Lo Studio Lettera Zanardi & Associati si rivolge alle imprese di ogni dimensione con la consapevolezza di poter loro offrire ogni tipo di servizio necessitino.

È questo, infatti, uno dei core-business dello studio che ha permesso, grazie alle competenze acquisite dal proprio personale nei tanti anni di attività ed ai notevoli investimenti in strumenti informatici, di affermarsi come una delle principali realtà a livello provinciale.

Unitamente alla società Info LZ Spa unipersonale, lo Studio Lettera Zanardi & Associati fornisce una serie completa di servizi alle imprese ed ai privati in ambito fiscale, contabile, amministrativo e finanziario.

  • gestione contabilità ordinaria e semplificata
  • contabilità on-line
  • controllo esterno della contabilità presso la sede del cliente
  • predisposizione situazioni contabili infrannuali
  • redazione bilancio annuale di esercizio
  • predisposizione dei bilanci in formato CEE e relativo deposito presso il Registro delle Imprese
  • tenuta ed aggiornamento di tutti i libri sociali e dei registri obbligatori
  • archiviazione sostitutiva (digitale) dei registri obbligatori
  • invio telematico dei modelli di pagamento F24
  • assistenza presso la sede dell’impresa per qualsiasi esigenza
  • elaborazione buste paga, pratiche di assunzione e cessazione del rapporto di lavoro, denunce infortunio, ecc..
  • assistenza completa per le comunicazioni alla Camera di Commercio ed all’Agenzia delle Entrate per la costituzione, variazione e cessazione delle attività imprenditoriali
  • comunicazioni INPS
  • comunicazioni INAIL
  • compilazione e presentazione modelli Intrastat
  • invio telematico lettere d’intento
  • aggiornamento costante sulle novità amministrativo/contabili e fiscali tramite invio mensile di circolari informative
  • scadenziario fiscale mensile
  • domiciliazioni societarie
  • visure camerali
  • visure catastali
  • registrazione contratti di locazione